Quidow parte dall’ascolto per permettere ai nostri Clienti di trovare il corretto canale di dialogo con il proprio pubblico, di calcolare la propria Reputation e vedere quali valori sono condivisi e condivisibili con le persone, all’interno o all’esterno della propria azienda o settore di appartenenza, fornendo i presupposti per analisi marketing-strategiche, di posizionamento e di apertura o lancio di nuovi progetti o linee di prodotti.
La nostra metodologia aggiunge un nuovo strato alle ricerche in campo Sociologico, Psicologico e Antropologico introducendo nuovi standard e valori di analisi incentrati sullo studio del significato delle parole per ognuno di noi, tenendo conto delle differenze culturali, sociali e geografiche che ci identificano.
ANALISI INTERNE
Effettuiamo analisi interne ai Team di lavoro per identificare i punti in comune e le divergenze tra Director, Manager e Dipendenti in modo da costruire un piano relazionale di comunicazione efficace e produttivo.
In questo modo è possibile avere un quadro preciso di cosa le persone pensano all’interno della propria Azienda: i punti di forza, cosa si può migliorare e come riuscire a trasmettere correttamente la propria Vision.
ANALISI ESTERNE
Creiamo analisi e indagini di mercato a livello nazionale e internazionale coinvolgendo panel qualificati per identificare ciò che sentono realmente le persone riguardo ai temi proposti.
Grazie ai Sensodata® i nostri clienti sono in grado di ideare e pianificare strategie di comunicazione e marketing altamente performanti e in linea con i desiderata del pubblico.
A CHI È RIVOLTO
AZIENDE
Comprendere come i consumatori vivono e si relazionano con i prodotti e i servizi delle Aziende è l’elemento cardine per qualsiasi attività di Business. L’analisi e lo studio dei comportamenti umani diventa quindi la chiave del successo per potersi affermare in un Mercato sempre più competitivo e instaurare un dialogo efficace in termini di qualità e di fidelizzazione con il proprio pubblico.
ENTI, ORGANIZZAZIONI e ISTITUZIONI
Istituzioni, Sistemi Sociali e Persone parlano linguaggi differenti che spesso sono inaccessibili agli altri. Questo causa una mancanza di dialogo fondamentale per attuare qualsiasi forma di cambiamento e di evoluzione. Per attivare il dialogo è indispensabile comprendere le intenzioni degli Uomini che determinano i comportamenti e che consentono la corretta rappresentazione della realtà.
PARTNERS